Domande frequenti

Come si utilizza GINJER® originale di Lemon Pharma?

Lemon Pharma offre il suo prezioso estratto GINJER® in diverse varianti. Il motivo è da una parte il gusto: desideravamo combinare sia la freschezza del limone che la delicatezza dell’arancio con l’amato sapore piccante dello zenzero, soddisfacendo così le vostre papille gustative, oltre a offrire vari campi applicativi.  Seduti dietro al volante della propria auto non si può preparare un tè allo zenzero ed è meglio avere a disposizione una gomma da masticare o una delle gustose pastiglie. L’utilizzo è per lo più intuitivo. Soltanto con il nostro estratto occorre prestare attenzione poiché è così altamente concentrato che con una goccia si può eventualmente già superare il sapore piccante desiderato. Abbiamo già menzionato che si può utilizzare questo estratto anche per cucinare?

I prodotti GINJER® sono adatti anche ai bambini?

In generale i prodotti allo zenzero sono adatti anche ai bambini. Tuttavia, spesso i bambini percepiscono il gusto piccante in maniera troppo intensa e per questo sconsigliamo di somministrare lo zenzero ai bambini.

I prodotti GINJER® sono adatti anche alle donne incinte?

I prodotti allo zenzero vengono raccomandati spesso all’inizio della gravidanza come strumento naturale contro la nausea leggera, mentre verso la fine della gravidanza sono sconsigliati. Tuttavia, tale uso è diverso da cultura a cultura. Dal momento che non esiste nessuna opinione medica chiara al riguardo, vi invitiamo a consultare a tale proposito il vostro medico.

Il consumo di prodotti GINJER® può causare effetti collaterali?

I prodotti GINJER® sono completamente naturali, per questo non è noto nessun effetto collaterale.

Qanto tempo occorre per percepire i primi risultati?

L’effetto è diverso da persona a persona, tuttavia i primi successi emergono per lo più immediatamente, al più tardi già dopo alcuni giorni.